...making excellence a habit.

Scopri le dieci aree-chiave che devono essere considerate nella pianificazione della riapertura delle aziende a livello nazionale

La Business Continuity è stata il test chiave durante le fasi più complesse della fase di lockdown causato dalla pandemia, rappresentando una sfida per realtà di tutte le dimensioni, in tutti i reparti, ovunque nel mondo. Le richieste e requisiti causati dall’eccezionalità della situazione hanno fornito l’opportunità di personalizzare, rivedere, aggiornare e migliorare i nostri piani di risposta, per essere sempre pronti in caso di necessità.
Un punto chiave nella strategia di riapertura di ogni azienda è aver riconosciuto il ruolo strategico di coloro che sono responsabili della cybersecurity e della data governance. Essi devono essere coinvolti in azienda per assicurare che i protocolli adottati siano implementati nella garanzia che l’azienda operi in modo sicuro, sostenibile, fidato e resiliente.

In questo documento condivideremo dieci aree chiave che devono essere considerate nella pianificazione della riapertura delle aziende e delle società a livello nazionale e regionale:

  1. Physical security

  2. Data protection e privacy

  3. Asset management

  4. Access control

  5. Network security

  6. Operations security

  7. Vulnerability management

  8. Business continuity

  9. Incident management

  10. Security governance

Compila il form e scopri nel nostro insightpaper le dieci aree-chiave che ogni azienda dovrebbe tenere in considerazione nel momento del rientro in ufficio

Consulta l’Informativa sulla privacy di BSI per ulteriori informazioni sui tuoi diritti.

Ho letto l’Informativa sulla privacy di BSI e acconsento al trattamento dei miei dati personali