L’accelerazione della digitalizzazione ha creato nuove opportunità per le organizzazioni, soprattutto quando si tratta di implementare più efficaci strategie per la sicurezza e la gestione dei dati allo scopo di contrastare la crescente minaccia del cybercrime. Concentrandoti sui rischi principali per la tua organizzazione, puoi ridurre questa minaccia, e l’impatto che potrebbe avere.
Lo standard ISO/IEC 27001 offre una guida per rafforzare la resilienza nei confronti delle sfide legate alla sicurezza informatica. Concentrarsi sul "business as usual" è più semplice se si può dimostrare chiaramente a clienti e fornitori il proprio impegno nella protezione delle informazioni.
La certificazione può ulterioriormente rassicurare i principali stakeholder del fatto che i rischi sono gestiti efficacemente.
In BSI abbiamo l'esperienza, gli esperti e i servizi di supporto per aiutarti a ottenere il massimo dalla ISO/IEC 27001 e a costruire la fiducia digitale, il digital trust.
Scopri quanto sei pronto per la certificazione esaminando i requisiti ISO/IEC 27001 che già soddisfi e contattaci per discutere i tuoi risultati.
Inizia l'autovalutazione |
Lo standard aggiornato per la sicurezza delle informazioni ISO/IEC 27001:2022 assicura che la tua organizzazione dispone della governance digitale necessaria per garantire la sicurezza dell'azienda, degli stakeholder e dei clienti. Adottando per la gestione delle informazioni un approccio armonizzato e orientato ai processi, puoi dimostrare che le informazioni sensibili dei clienti e dell'azienda sono in mani sicure e puoi accelerare il progresso verso un futuro più sicuro e sostenibile.
I vantaggi della ISO/IEC 27001:2022
Inizia oggi stesso il tuo percorso nel Digital Trust con BSI!