...making excellence a habit.

Mentre la pandemia da COVID-19 continua a diffondersi globalmente, molti dei nostri clienti hanno chiesto quali misure dovrebbero adottare.

Molti clienti certificano la propria attività secondo uno o entrambi questi standard. ISO 45001, oppure lo standard del sistema di gestione della sicurezza sul lavoro (OH&SMS), aiuta ad individuare i rischi e i pericoli da pandemia per la vostra forza lavoro. ISO 22301 è lo standard del sistema di gestione della continuità aziendale (BCMS) e aiuta le organizzazioni a prepararsi e ad affrontare le interruzioni di operatività a causa della diffusione globale di una pandemia come quella da COVID-19.

Entrambi gli standard seguono la stessa High Level Structure (HLS), che consente di integrarli efficacemente e, sebbene siano stati disegnati per aiutare le aziende a prevedere e prepararsi ad una gamma di situazioni, i nostri clienti ci hanno chiesto informazioni su come utilizzarli per la gestione del rischio pandemico.

Scaricando il whitepaper otterrete gli elementi chiave da considerare.

Compila il form di seguito per scaricare gratuitamente il whitepaper Pandemic Risk Management che ti fornirà gli elementi chiave da considerare per una corretta gestione del rischio da pandemia.

Consulta l’Informativa sulla privacy di BSI per ulteriori informazioni sui tuoi diritti.

Ho letto l’Informativa sulla privacy di BSI e acconsento al trattamento dei miei dati personali