Inspiring trust for a more resilient world.

È ora! Rethink your Workplace Experience

L’evoluzione del lavoro verso un nuovo modello o paradigma basato sullo Smart Working ha un protagonista fondamentale: la persona, e il suo ruolo nel contesto organizzativo.
Il modo in cui le organizzazioni verranno «ripensate» contribuirà notevolmente a determinare il loro vantaggio competitivo nel lungo termine, creando una maggiore resilienza.
I leader sono chiamati impegnarsi in questa direzione per non tornare indietro.
Durante il primo appuntamento del 19 novembre, abbiamo cominciato un percorso per capire il contesto e definizioni, il punto di vista legale, normativo, recenti orientamenti giurisprudenziali e i nuovi rischi.

Ma ora cosa è necessario fare?

Ti aspettiamo al secondo e ultimo virtual coffee meet up per scoprirlo.

E, se hai perso il primo appuntamento live, iscrivendoti al secondo riceverai comunque anche il materiale presentato nel primo.

2. Lesson learned, don’t go back! Ripensiamo come lavorare

Grazie al contributo di Adele Eberle, Recruiting, Learning e Development Manager di Carriere Italia e a Piquadro, che ha già effettuato questo salto in avanti, nel nostro secondo Virtual Coffe Meet Up scopriremo quali sono i passi da intraprendere, come determinare il proprio vantaggio competitivo, non tornando indietro e con che strumenti possiamo misurare e verificare la maturità di un’azienda rispetto a questo cambiamento.

data: 26 novembre
ora: 11:00

 

Speaker

  • Elena CervasioSales, Marketing and Training Director, BSI Italy
  • Adele EberleRecruiting, Learning & Development Manager, Carriere Italia
  • Laura Grinzato - Group Retail Director, Piquadro

Compila il form e iscriviti al prossimo incontro!
Se hai perso il primo appuntamento live, iscrivendoti al secondo, riceverai comunque anche il materiale presentato nel primo.

Consulta l’Informativa sulla privacy di BSI per ulteriori informazioni sui tuoi diritti.

Ho letto l’Informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.